Songtext zu 'Ciò che è stato sarà' von Andrea Chimenti

Auf unserer Webseite haben wir den kompletten Text des Liedes Ciò che è stato sarà, nach dem du gesucht hast.

Ciò che è stato sarà ist ein Lied von Andrea Chimenti, dessen Text unzählige Suchanfragen hat, deshalb haben wir entschieden, dass es seinen Platz auf dieser Webseite verdient, zusammen mit vielen anderen Liedtexten, die Internetnutzer kennenlernen möchten.

Wenn du lange nach dem Text des Liedes Ciò che è stato sarà von Andrea Chimenti gesucht hast, fang an, deine Stimme aufzuwärmen, denn du wirst nicht aufhören können, es zu singen.

Liebst du das Lied Ciò che è stato sarà? Kannst du nicht ganz verstehen, was es sagt? Brauchst du den Text von Ciò che è stato sarà von Andrea Chimenti? Du befindest dich am Ort, der die Antworten auf deine Sehnsüchte hat.

"O vanità immensa, o immensa vanità...vanità delle vanità: tutto è vanità... Che vantaggio ho trovato nella fatica di frugare sotto questo sole?

Sono stanco di urlare senza voce. Malinconiosa carne Dove una volta pullulò la gioia.
Occhi socchiusi del risveglio stanco...

Una generazione va, una generazione viene...ma la terra resta sempre la stessa...
Un immenso vuoto, un immenso vuoto: tutto è immenso vuoto!

Tu vedi, anima troppo matura, Quel che sarò, caduto nella terra?
"E' nei vivi la strada dei defunti.
Siamo noi la fiumana d'ombre, Loro è la lontananza che ci resta...

Il sole sorge e il sole tramonta, si affretta verso il luogo da dove risorgerà; il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana, gira e rigira gira e rigira...e sopra i suoi giri il vento ritorna Il vento gira lontano...tutti i fiumi mi abbandonano per il mare ed il mare, come me, non è mai pieno; tutte le cose sono in travaglio e nessuno potrebbe spiegarne il motivo. Ciò che è stato sarà, e ciò che si è fatto si rifarà...
Vanità delle vanità: tutto è vanità: non c'è niente di nuovo sotto il sole!

Vanità delle vanità: tutto è vanità...
Le parole sospese a metà non posso attirarle, non posso più usarle. La mia vista non è sazia di ciò che vede, le mie orecchie non ricordano ciò che hanno sentito...Vanità della vanità: tutto è immensa vanità! Un infinito niente, tutto è vuoto... niente!

Wir hoffen, dass wir dir mit dem Text des Liedes Ciò che è stato sarà von Andrea Chimenti geholfen haben.

Lerne die Texte der Lieder, die du magst, wie Ciò che è stato sarà von Andrea Chimenti, sei es, um sie unter der Dusche zu singen, deine eigenen Coverversionen zu machen, sie jemandem zu widmen oder eine Wette zu gewinnen.