Songtext zu 'La Vita E' Maledetta' von Bassi Maestro

La vita è maledetta non lo sai cosa t'aspetta, vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c'è chi rischia tutto e c'è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c'è chi la rispetta, chi la disprezza…

La vita è maledetta, qui da noi la vita si brucia, la vivi sul filo della speranza e della fiducia e quando meno te l'aspetti ti si incula..La vita fotte i ciula non la gente matura… la vita è un'avventura tra mille popoli fatta di alberghi del monopoli e rovine delle acropoli, di gente di campagna con il grano, di gente di città con la grana che va in campagna il fine settimana…

Ne sento di grosse, sulla vita che è un non-sense, dai versami un cocktail e spalanca le cosce. Se penso che per vivere c'è chi scava fosse dico…vuoi vedere che forse..che forse è tutto giusto e la vita
ha gusto, dal momento del debutto a quando fa buio e se la morte viene quando non lo sai che si fotta…è una vita che mi esercito in freestyle! Sono del tipo "fotte cazzo" ormai e sono troppo a fuoco, io me ne fotto degli altri guai, sono un esempio di me stesso e con questo? La musica me lo ha concesso

La vita è maledetta non lo sai cosa t'aspetta,
vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c'è chi rischia tutto e c'è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c'è chi la rispetta, chi la disprezza…

Ehi c'è chi muore di cancro B (merda), chi si fotte il midollo e chi muore d'infarto B e non possiamo farci un cazzo! Magari adesso canto, fra un'ora me ne parto, per questo vivo denso come il cioccolato caldo! Lo faccio con i miei soci, viviamo di quest'oggi e ci guardiamo dentro gli occhi senza fare finta che
domani sarà tutta un'altra storia…fanculo! Beviamo un'altra pinta! Darla vinta?..naah non è nel mio stile! Se la vita è stare in coda salto le file, faccio le rime per dare un tocco magico di stile a questo frigo con le brine,
fa freddo dentro! Se il beat è
sporco mi concentro, no non mi spavento, faccia al pavimento. Per me la vita è gusto, divertimento e mi ricambia finchè ci sono dentro e alla gente che ho perso per strada e ho promesso un posto in questa casa, io rappresento chi mi ha messo in testa una giusta causa e se la vita ti fa schifo cambia posizione… " un coglione morto resta un coglione!"

La vita è maledetta non lo sai
cosa t'aspetta, vivi di fretta, muori di fretta. La vita è resistenza e violenza, impotenza, pazienza, e disdetta….La vita è maledetta tu non lo sai chi ti fredda, c'è chi rischia tutto e c'è chi aspetta, la vita è una carezza, sete di vendetta, c'è chi la rispetta, chi la disprezza… La vita è maledetta!

Wenn uns ein Lied wirklich gefällt, wie es bei dir mit La Vita E' Maledetta von Bassi Maestro der Fall sein könnte, möchten wir es singen können, während wir den Text gut kennen.

Zu wissen, was der Text von La Vita E' Maledetta sagt, ermöglicht es uns, mehr Gefühl in die Performance zu legen.

Wenn deine Motivation, nach dem Text des Liedes La Vita E' Maledetta zu suchen, war, dass du es absolut liebst, hoffen wir, dass du es genießen kannst, es zu singen.

Ein sehr häufiger Grund, den Text von La Vita E' Maledetta zu suchen, ist der Wunsch, ihn gut zu kennen, weil er uns an eine besondere Person oder Situation denken lässt.

Etwas, das öfter passiert, als wir denken, ist, dass Leute den Text von La Vita E' Maledetta suchen, weil es ein Wort im Lied gibt, das sie nicht ganz verstehen und sicherstellen möchten, was es sagt.

Es ist wichtig zu beachten, dass Bassi Maestro in Live-Konzerten nicht immer oder wird nicht immer treu zum Text des Liedes La Vita E' Maledetta sein... Es ist also besser, sich auf das zu konzentrieren, was das Lied La Vita E' Maledetta auf der Platte sagt.

Lerne die Texte der Lieder, die du magst, wie La Vita E' Maledetta von Bassi Maestro, sei es, um sie unter der Dusche zu singen, deine eigenen Coverversionen zu machen, sie jemandem zu widmen oder eine Wette zu gewinnen.