Songtext zu 'Gom Jabbar' von Barry Convex

Möchtest du den Text von Gom Jabbar von Barry Convex kennen? Du bist am richtigen Ort.

Wenn du lange nach dem Text des Liedes Gom Jabbar von Barry Convex gesucht hast, fang an, deine Stimme aufzuwärmen, denn du wirst nicht aufhören können, es zu singen.

(barry convex)
Il gom jabbar è una prova fondamentale che dalle fondamenta sale per decidere chi vale chi se ne avvale non può tirare a campare bisogna sapere ascoltare ed in più dare per volare,io sto nel mio come il tutto sta in me combatto la paura ed una cura so che non c'è ed ogni passo che muovo lo muovo a tempo perchè il cambiamento è come la mente sta dentro,qua ogni marca vuol la nostra identità ma io non scambio merce in saldo per un grammo di libertà perchè vale più di quanto si pensi qua aumentano i compensi ma a rimetterci sono gli stessi,e per sconfiggere l'ansia basta l'anima è come leggere un libro bisogna voltare la pagina e quando la paura sarà scomparsa sarà come una fiamma che dà il vento e rialza!

-rit.(x2)
Ogni senso è bloccato,neanche un fiato,se ti muovi hai perduto!rimane il tempo per un'ultima parola,gom jabbar è un nodo in gola!

(barry convex)
Stiamo sulle nostre gambe con il cielo sulle spalle se non ci rompete le palle andiamo alla grande siamo rivoluzionari anarchici individualisti mistici teppisti frikkettoni più dei surfisti,corriamo rischi perchè il rischio è un'attitudine e in solitudine stiamo bene come stiamo bene assieme noi siamo fremen e lo si vede dagli occhi blu come il cielo quando ha sete,porto la rivoluzione nel cuore della folla fratelli e sorelle contro un'armata di stampelle e ne vedremo delle belle ma dovremo cercare perchè la radio e la tivù fanno vedere quel cazzo che gli pare!

-rit.(x1)

(barry convex)
E' la volontà che qui fa la differenza è la consapevolezza che la catena non si spezza la profondità di un dettaglio di uno sbaglio ma rifarlo è come ri-incidere lo stesso taglio,barry convex a.k.a. muhadib sto fuori da 'sto trip rischio tra il cielo e l'abisso tra il visto e il non visto la penombra e il chiaroscuro di poche cose sono sicuro e stanno al sicuro e so,quello che vale le pare da scartare resto in silenzio perchè parlare a volte fa male più di quanto tu possa immaginare perchè tra il dire e il fare non c'è il mare c'è il pensare,ed ogni volta che vuoi tu puoi dare di più ed ogni volta che vuoi puoi portarlo più su lontano dalla massa ho l'anima nel cosmo ho un sogno che è fatto d'oro ma a loro lo terrò nascosto!

-rit.(x2)

Es gibt viele Gründe, den Text von Gom Jabbar von Barry Convex kennenlernen zu wollen.

Zu wissen, was der Text von Gom Jabbar sagt, ermöglicht es uns, mehr Gefühl in die Performance zu legen.

Fühl dich wie ein Star, wenn du das Lied Gom Jabbar von Barry Convex singst, auch wenn dein Publikum nur deine zwei Katzen sind.

Ein sehr häufiger Grund, den Text von Gom Jabbar zu suchen, ist der Wunsch, ihn gut zu kennen, weil er uns an eine besondere Person oder Situation denken lässt.

Etwas, das öfter passiert, als wir denken, ist, dass Leute den Text von Gom Jabbar suchen, weil es ein Wort im Lied gibt, das sie nicht ganz verstehen und sicherstellen möchten, was es sagt.

Streitest du mit deinem Partner, weil ihr verschiedene Dinge versteht, wenn ihr Gom Jabbar hört? Den Text des Liedes Gom Jabbar von Barry Convex zur Hand zu haben, kann viele Streitigkeiten beilegen, und wir hoffen, dass es so sein wird.

Lerne die Texte der Lieder, die du magst, wie Gom Jabbar von Barry Convex, sei es, um sie unter der Dusche zu singen, deine eigenen Coverversionen zu machen, sie jemandem zu widmen oder eine Wette zu gewinnen.