Möchtest du den Text von Il Ragazzo Della Porta Accanto von Gemelli DiVersi kennen? Du bist am richtigen Ort.
Auf unserer Webseite haben wir den kompletten Text des Liedes Il Ragazzo Della Porta Accanto , nach dem du gesucht hast.
Il Ragazzo Della Porta Accanto ist ein Lied von Gemelli DiVersi, dessen Text unzählige Suchanfragen hat, deshalb haben wir entschieden, dass es seinen Platz auf dieser Webseite verdient, zusammen mit vielen anderen Liedtexten, die Internetnutzer kennenlernen möchten.
Wenn du lange nach dem Text des Liedes Il Ragazzo Della Porta Accanto von Gemelli DiVersi gesucht hast, fang an, deine Stimme aufzuwärmen, denn du wirst nicht aufhören können, es zu singen.
Liebst du das Lied Il Ragazzo Della Porta Accanto ? Kannst du nicht ganz verstehen, was es sagt? Brauchst du den Text von Il Ragazzo Della Porta Accanto von Gemelli DiVersi? Du befindest dich am Ort, der die Antworten auf deine Sehnsüchte hat.
Tra illusioni desideri incertezze e verità giorno dopo giorno crescerai in un mondo di santi e falsi eroi tu rimani sempre come sei… Dipenderà tutto da te lo sai amico avrai la vita che vuoi ci son passato e ti dico,non sarà facile crescere nel tuo quartiere e vedere con i tuoi occhi persone e città cambiare,sarai un bimbo felice che aspetta Natale,avrai giorni in cortile col tuo pallone andrai a scuola e sarà da allora che inizierai a intuire un po' qua fuori come funziona,tra i compagni di classe le future promesse con le prime valutazioni di maestre mai viste,sarai quello dotato che non si applica o sai un genio in algebra o in aritmetica e fuori da qua vedrai le prime differenze tra la gente di chi poi ti tratterà a seconda di chi è più importante,e niente riuscirà a stenderti tra i primi amori che le stelle tenderanno porgerti,vivili e sii te stesso il primo sesso adesso è un chiodo fisso che sarà per sempre nella tua memoria,studierai storia vedrai miseria o te ne starai a pensare a lei per ore con la testa in aria… Rit. Tu non smettere mai di sognare anche se a volte incontrerai chi ti vorrà trascinare giù… E come al solito noi ci si incontra sul pianerottolo,la prima volta quant'eri piccolo reggevi a malapena il peso di quella cartella,tornavi a casa teso trascinando i piedi a terra,io stavo uscendo andavo in studio appena sveglio e tu mi hai detto:"Posso chiederti un consiglio per star meglio ?" Era la prima delusione d'amore per te,la prima volta da
fratello maggiore per me,mi sembra ieri vedi quanto vola il tempo,ci credi a ripensarci mi sto accorgendo che sei già grande e che quindi anch'io sto crescendo,oggi tu vai al lavoro io ritorno da un concerto e penso che di passi ne hanno fatti i nostri quattro piedi e quel sorriso solidale è uguale se mi vedi,ora ti guardo e posso dirti soltanto resta sempre te stesso il ragazzo della porta accanto… Rit.
Otras canciones de Gemelli DiVersi
Es gibt viele Gründe, den Text von Il Ragazzo Della Porta Accanto von Gemelli DiVersi kennenlernen zu wollen.
Der häufigste Grund, den Text von Il Ragazzo Della Porta Accanto kennenlernen zu wollen, ist, dass du es wirklich magst. Offensichtlich, oder?
Wenn uns ein Lied wirklich gefällt, wie es bei dir mit Il Ragazzo Della Porta Accanto von Gemelli DiVersi der Fall sein könnte, möchten wir es singen können, während wir den Text gut kennen.
Ein sehr häufiger Grund, den Text von Il Ragazzo Della Porta Accanto zu suchen, ist der Wunsch, ihn gut zu kennen, weil er uns an eine besondere Person oder Situation denken lässt.