Möchtest du den Text von Vento Caldo von Ivan Graziani kennen? Du bist am richtigen Ort.
Vento caldo all'una di notte la gente ha già serrato le porte ho in bocca ancora il gusto del caffè e chi sta meglio di me? Dei miei zoccoli soltanto il rumore sento mentre vanno le ore e il mare che respira più in là nel vento caldo che va. Nel vento caldo che va stanotte vedo che la costa sembra nera e lontana il dorso di una balena rubare una barca e fuggire e all'orizzonte svanire.
Nessuno pensa più a me che adesso navigo e su una linea del cielo sono in bilico. Nessuno pensa più a me, è una fortuna perché è una fortuna perché posso volare insieme a questo vento di mare insieme a queste nere nuvole nere a questi cavalloni di un sogno infantile che non so scordare. Ma intanto io resto qui e sento che la vita è così che ogni cosa ha il suo tempo e forse sono contento.
Ma questo vento caldo all'una di notte ha spalancato le porte ha armato la barca del cuore e si può solo fuggire. Nessuno pensa più a me che adesso navigo e su una linea del cielo sono in bilico. Nessuno pensa più a me è una fortuna perché è una fortuna perché posso volare insieme a questo vento di mare insieme a queste nere nuvole nere a questi cavalloni di un sogno infantile che non so scordare. Vento caldo di mare…
Otras canciones de Ivan Graziani
Wenn deine Motivation, nach dem Text des Liedes Vento Caldo zu suchen, war, dass du es absolut liebst, hoffen wir, dass du es genießen kannst, es zu singen.
Ein sehr häufiger Grund, den Text von Vento Caldo zu suchen, ist der Wunsch, ihn gut zu kennen, weil er uns an eine besondere Person oder Situation denken lässt.
Streitest du mit deinem Partner, weil ihr verschiedene Dinge versteht, wenn ihr Vento Caldo hört? Den Text des Liedes Vento Caldo von Ivan Graziani zur Hand zu haben, kann viele Streitigkeiten beilegen, und wir hoffen, dass es so sein wird.
Wir hoffen, dass wir dir mit dem Text des Liedes Vento Caldo von Ivan Graziani geholfen haben.
Auf dieser Seite stehen dir Hunderte von Liedtexten zur Verfügung, wie Vento Caldo von Ivan Graziani.