Songtext zu 'Con Me' von Stokka e MadBuddy

Möchtest du den Text von Con Me von Stokka e MadBuddy kennen? Du bist am richtigen Ort.

Auf unserer Webseite haben wir den kompletten Text des Liedes Con Me, nach dem du gesucht hast.

Vaiiii ooooh

(madbuddy)
Ok,ho mille tentazioni con un chiodo alle spalle, gli tolgo la sicura perchè suona l'istante, amici come noi con gli occhi in mano,e le frequenze al volante, bacia gli ultimi denti hanno ultimato un montante.
L'unicità mi sta nel gelo a tre ante come visti da qua lo fai leggero e pesante, lo fai leggere in muri lo fai in scena l ho fatto con queste forma dentro lo spazio distante, ed il vuoto sta come un rubino appena, ha preso il tempo per le corna quello che c'era, ha preso il posto di noi due, ha preso le colpe di noi due, presa col peso delle braccia per farla vera; dimmi addio dal tuo stato mentale, perchè un segreto è grosso da poter inventare e se funziona nelle storie quando l amore è nel male allora questa storia non vale!

(rit).
Tutto questo non c è ! ma vuole un mondo nuovo, ho un momento per farlo mio e fuori dal suono, e non parla mai ! un respiro e tutto, tutto sei tutti noi, ridacci lo spazio !

(stokka)
Dopo di noi il diluvio che ci spezza le mani il canto senza note di una vita senza piani, mi odi o mi chiami lascia il suono che ci... lavi le mani che ci... tenga vicini che ci porti a domani ! che certe volte quando cerchi lo spazio reale, nel suono che lascia parole senza respirare, cercare il senso a questi giorni di sole anormale, trovare il suono dentro un pezzo che non sai suonare, e questo ritmo ci sta dando il respiro a te che cerchi un modo per tenerlo più vivo, e chi ti dava il suo respiro adesso è fuori tiro, un buco dentro il petto, una x nell'elmetto ! lascia andare questo suono e poi riportalo, è una notte veloce, è un'alba che ti dice scordalo, e se funziona dentro il cuore quando non riesci a scordare, allora questa notte non vale !

(rit.)

(madbuddy)
Per favore parla tu col mondo nuovo, perchè dal mio pianeta sono anni che provo, e la voce è un miraggio sonoro, adesso mira al cuore e mi rattempo con loro, il passaggio dei satelliti opprime, le catene fanno schiavi e regine, e cadere fa la faccia reagire, perchè del mondo di cui parlo sempre si vive !

(rit.)

Es gibt viele Gründe, den Text von Con Me von Stokka e MadBuddy kennenlernen zu wollen.

Der häufigste Grund, den Text von Con Me kennenlernen zu wollen, ist, dass du es wirklich magst. Offensichtlich, oder?

Wenn uns ein Lied wirklich gefällt, wie es bei dir mit Con Me von Stokka e MadBuddy der Fall sein könnte, möchten wir es singen können, während wir den Text gut kennen.

Zu wissen, was der Text von Con Me sagt, ermöglicht es uns, mehr Gefühl in die Performance zu legen.

Wenn deine Motivation, nach dem Text des Liedes Con Me zu suchen, war, dass du es absolut liebst, hoffen wir, dass du es genießen kannst, es zu singen.

Fühl dich wie ein Star, wenn du das Lied Con Me von Stokka e MadBuddy singst, auch wenn dein Publikum nur deine zwei Katzen sind.

Auf dieser Seite stehen dir Hunderte von Liedtexten zur Verfügung, wie Con Me von Stokka e MadBuddy.

Lerne die Texte der Lieder, die du magst, wie Con Me von Stokka e MadBuddy, sei es, um sie unter der Dusche zu singen, deine eigenen Coverversionen zu machen, sie jemandem zu widmen oder eine Wette zu gewinnen.

Denke daran, dass du dich immer an uns wenden kannst, wenn du den Text eines Liedes wissen möchtest, wie es jetzt mit dem Text des Liedes Con Me von Stokka e MadBuddy der Fall war.