Songtext zu ' Il Rap Di Casa Di Lernia ' von Leone Di Lernia

Möchtest du den Text von Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia kennen? Du bist am richtigen Ort.

Auf unserer Webseite haben wir den kompletten Text des Liedes Il Rap Di Casa Di Lernia , nach dem du gesucht hast.

Wenn du lange nach dem Text des Liedes Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia gesucht hast, fang an, deine Stimme aufzuwärmen, denn du wirst nicht aufhören können, es zu singen.

Mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare, mo mo come dobbiamo fare, sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare.
sono elena la più bella, vaffanculo a mazzarella, al computer non vuol stare, il taxi si è messo a fare, tanti soldi abbiam pagato e in ginocchio ci ha lasciati, co il decreto del governo meglio che torni alle tapparelle.
sono Dablio lo spendaccione, mi so comprato il macchinone, la cappotta si è incastrata, dal meccanico l'ho portata, leone m'ascassato e l'assegno me l'ha dato, sono andato da nenna rosa, nenna rosa m'ha pagato.
mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare.
sono marco senza pretese, co duemila euro al mese sigarette voglio comprare e i polmoni voglio bruciare, il lavoro può aspettare, in vacanza voglio stare, le donne non me la danno, faccio seghe tutto l'anno.
sono richi il tassinaro, e nel culo l'ho pigghiato co le leggi del governo io mi gratto pur l'uccello, la licenza ho pagato tanti soldi mi han fregato... il mutuo non lo pago e a puttane me ne vado.
mo mo come dobbiamo fare,sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare.
sono alessandrino il nipote di leone, se non mi fa un regalo riverà il cagone.
io sono robertino frego soldi al mio nonnino, e se non me li da... quand' a morì a mazzate.
so la vecchia Nenna Rosa, e so nata pre a travi, poi nel '61 siam venuti qui a Milano, e con tutta la famiglia ci siam messi a lavorare, questo cazz di Milano, si è scordata pur di tari.
mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare, mo mo come dobbiamo fare, sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare. (x 2 volte)

Es gibt viele Gründe, den Text von Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia kennenlernen zu wollen.

Der häufigste Grund, den Text von Il Rap Di Casa Di Lernia kennenlernen zu wollen, ist, dass du es wirklich magst. Offensichtlich, oder?

Wenn deine Motivation, nach dem Text des Liedes Il Rap Di Casa Di Lernia zu suchen, war, dass du es absolut liebst, hoffen wir, dass du es genießen kannst, es zu singen.

Wir hoffen, dass wir dir mit dem Text des Liedes Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia geholfen haben.

Auf dieser Seite stehen dir Hunderte von Liedtexten zur Verfügung, wie Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia.

Lerne die Texte der Lieder, die du magst, wie Il Rap Di Casa Di Lernia von Leone Di Lernia, sei es, um sie unter der Dusche zu singen, deine eigenen Coverversionen zu machen, sie jemandem zu widmen oder eine Wette zu gewinnen.